Contattaci per maggiori informazioni

Compila il form, un nostro esperto ti contatterà per fornirti tutte le risposte che necessiti.



    (Informativa sulla privacy)

    Vuoi avere maggiori informazioni? Vuoi conoscere in dettaglio i nostri servizi?

    Contattaci telefonicamente. Il nostro team sarà felice di proporti le soluzioni più adatte alle tue esigenze.

    Chiamaci +39 02 36576560.
    Commercio al dettaglio generi alimentari e vari

    Commercio al dettaglio generi alimentari e vari

    L'azienda cliente è una delle più note realtà appartenenti al settore del commercio al dettaglio generi alimentari e vari e conta più di 4000 dipendenti

    Commercio al dettaglio generi alimentari e vari

    Chi è

    L’azienda cliente ha deciso di appoggiarsi a Fiabilis tramite passaparola ed è una catena di supermercati ubicati sul territorio italiano il cui perimetro di indagine comprendeva un totale di oltre 4000 dipendenti analizzati. 

    Esigenza

    Il cliente era interessato ad effettuare un’analisi di ottimizzazione del costo del lavoro e della contribuzione previdenziale ed assistenziale al fine di identificare possibili ragioni di risparmio e riduzione delle spese.

    L’analisi di Fiabilis

    La relazione avanzata a febbraio 2023 è stata accettata il 1° marzo 2023. A seguito della richiesta di recupero, l’INPS ha approvato il totale presentato da Fiabilis e in 8 mesi il cliente ha ottenuto un saving di oltre 2.000,000 euro.  

    Cosa ha ottenuto il cliente

    Ad oggi l’azienda ha ottenuto un rimborso di 1.667.989,20 € e un risparmio di € 407.415,26; attualmente il cliente sta ancora applicando le raccomandazioni di Fiabilis che genereranno ulteriori benefici. 

    Puoi richiedere una consulenza.

    L’audit é senza costi.

     

    Siamo esperti nell’ottimizzazione dei costi del lavoro

    Dal 2013 soddisfiamo i nostri clienti, aiutandoli a scoprire opportunità di risparmio e di rimborso mediante lo studio integrale delle posizioni retributive, assicurative e previdenziali degli ultimi cinque anni e il monitoraggio negli anni successivi.