5 Passi per Ridurre i Costi del Lavoro - Fiabilis Consulting Group
Ottimizzazione dei costi del lavoro. Aiutiamo le aziende a identificare motivi di risparmio e recuperare risorse finanziarie con un metodo di lavoro a success fee.
costi del lavoro, hr analytics, ottimizzazione costi, risparmio, riduzione costi, costi del personale, inps, inail, previdenza, costi, riduzione costi, analisi dati, consulenza, ottimizzazione, recupero, risparmi, contributi, risorse finanziarie, buste paga, payroll, oneri contributivi, success fee, opportunità, analisi, gestione risparmi,
2028
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2028,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0.2,qode-quick-links-1.0,extensive-vc-1.8.1,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,vss_responsive_adv,vss_width_768,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,bridge,evc-predefined-style,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

ESPERTI NELL’OTTIMIZZAZIONE DEI COSTI DEL LAVORO

Il nostro sistema d’indagine rende ancora più efficiente il tuo payroll

Ottimizziamo i costi del lavoro con una forte expertise in ambito INPS ed INAIL.

 

Utilizziamo un approccio innovativo basato sull’analisi dei dati. Trasformiamo l’informazione del payroll in opportunità di risparmio e/o in rimborsi.

 

Lavoriamo 100% a successo per offrire consulenza in ambito HR. Creiamo progetti su misura per supportare gli obiettivi di business in partnership con la Direzione HR.

 

In 7 anni di attività abbiamo lavorato per più di 240 società ed identificato risparmi per un valore di 28 milioni di euro.

 

Crediamo fortemente nella crescita e nella formazione del nostro team di esperti.

5 PASSI PER RISPARMIARE

1. INCONTRO OPERATIVO

PIANIFICAZIONE ACCESSO AI DATI

Delimitiamo il perimetro delle attività di analisi tenendo conto delle tue priorità e preferenze. Definiamo la modalità di accesso e di trattamento ai dati dell'azienda e pianifichiamo le tempistiche e step successivi insieme a te.

2. CREAZIONE DATABASE

FONTI E MODALITÀ DI REPERIMENTO

Raccolta della documentazione necessaria all'avviamento dell'analisi dei costi del lavoro. Gestiamo in autonomia gran parte della raccolta dati dei nostri clienti con l'acquisizione diretta dei dati INPS dal cassetto previdenziale, dei dati provenienti dal centro per l'impiego e dei dati INAIL dell'area utenti messa a disposizione dall'ente. Completeremo insieme a te agli archivi interni e reperiremo i dati necessari per l'avvio dell'analisi.

3. INIZIO ANALISI

INDIVIDUAZIONE DI OPPORTUNITÀ' DI RISPARMIO

Il nostro approccio analitico ci permette di trasformare tutti i tuoi dati in opportunità di risparmio e/o rimborso. Lavoriamo in autonomia studiando ed incrociando i dati provenienti dagli Enti con i dati del cliente. L'analisi di ogni singola voce ci permette di rilevare eventuali opportunità di risparmio che vengono validate e accertate dagli Enti alla luce della normativa, circolare e prassi consolidata.

4. PRESENTAZIONE ANALISI

RACCOMANDAZIONI DI OTTIMIZZAZIONE

Quantifichiamo e motiviamo le raccomandazioni di ottimizzazione. Ogni raccomandazione sarà accompagnata dal riferimento normativo e dalle procedure necessarie per la messa in pratica. Le raccomandazioni daranno spazio a risparmi e/o rimborsi a beneficio del cliente.

5. ACCETTAZIONE

INIZIO DELL'OTTIMIZZAZIONE E FOLLOW-UP

Sarai libero di decidere se accettare tutte, nessuna o parte delle raccomandazioni di ottimizzazione formulate da noi. Dopodiché si avvieranno le attività necessarie per l'implementazione della strategia di risparmio. Lavoreremo per offrirti un monitoraggio continuo e l'identificazione di nuove opportunità.

SUCCESS

FEE

Il nostro modello di business garantisce risultati concreti. Ci impegniamo a fondo per acquisire la tua fiducia e stabilire una partnership adatta alle specifiche esigenze della tua azienda.
Ci paghi in base all’effettivo risparmio prodotto.

PARTNERSHIP DI SUCCESSO IN ITALIA