Chi è
L’azienda cliente è una catena, specializzata nella vendita e nella distribuzione di generi alimentari italiani, con punti vendita di medie e grandi dimensioni dislocati sul territorio nazionale ed internazionale. Il perimetro d’indagine comprendeva un totale di 1489 dipendenti.
Esigenza
L’analisi di Fiabilis
L’analisi di Fiabilis permetterà al cliente di ottenere un saving totale che ammonta ad euro 2.192.361,17. Oltre agli incentivi Nazionali, abbiamo individuato anche l’applicazione di incentivi Regionali, come ad esempio l’agevolazione disabili attiva in Piemonte.
L’accordo con il cliente
A seguito del risultato dell’analisi svolta e delle opportunità presentate con il servizio di ottimizzazione del costo del lavoro, il cliente ha deciso di acquistare anche il nuovo servizio Wilink, la piattaforma di Fiabilis, automatizzata e interamente digitale, per la concreta applicazione degli incentivi occupazionali nazionali o territoriali.
Cosa ha ottenuto il cliente
L’azienda otterrà un rimborso complessivo 1.270.986,04 € e un risparmio stimato di circa € 921.375,13. Avrà a disposizione Wilink, il nuovo tool Fiabilis, che gli permetterà di risparmiare applicando gli eventuali incentivi attivi sia su base nazionale che regionale, direttamente alle nuove assunzioni.
Puoi richiedere una consulenza.
L’audit é senza costi.