Key Account Manager - Lavora con noi - Fiabilis Italia
Ottimizzazione dei costi del lavoro. Aiutiamo le aziende a identificare motivi di risparmio e recuperare risorse finanziarie con un metodo di lavoro a success fee.
costi del lavoro, hr analytics, ottimizzazione costi, risparmio, riduzione costi, costi del personale, inps, inail, previdenza, costi, riduzione costi, analisi dati, consulenza, ottimizzazione, recupero, risparmi, contributi, risorse finanziarie, buste paga, payroll, oneri contributivi, success fee, opportunità, analisi, gestione risparmi,
3094
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-3094,page-child,parent-pageid-2734,cookies-not-set,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0.2,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,extensive-vc-1.7.7,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,vss_responsive_adv,vss_width_768,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive,evc-predefined-style
KEY ACCOUNT MANAGER

Fiabilis CG Italia fa parte di un gruppo internazionale ed è l’unica società in Italia interamente dedicata all’attività di consulenza in materia di ottimizzazione del costo del lavoro.

 

Per rafforzamento della struttura commerciale ricerchiamo un Key Account Manager.

All’interno della Direzione Vendite, il KAM sarà quotidianamente coinvolto nell’attività di sviluppo commerciale con la responsabilità di presentare la nostra proposta e metodologia sul territorio di competenza. Il KAM gestisce pro-attivamente la relazione e l’iter necessario per attivare nuove collaborazioni con Fiabilis. Il ruolo prevede un’attività di telemarketing outbound quotidiana.

 

Il candidato ideale:

 

  • Ha maturato esperienza nel ruolo di Commerciale in ambito B2B per almeno 3 anni, preferibilmente in ambito HR, Payroll, Consulenza.
  • Ha una spiccata attitudine commerciale orientata al perseguimento degli obiettivi prefissati.
  • È una persona dinamica, con ottime capacità relazionali ed organizzative.
  • Deve essere disponibile a saltuarie trasferte su tutto il territorio nazionale.
  • La conoscenza della lingua inglese / francese costituirà titolo preferenziale.
  • Richiesta buona conoscenza pacchetto Office. 

 

Sede di lavoro Milano. Inserimento diretto a tempo pieno.

All’offerta sono invitati gli interessati di ambo i sessi (L.903/77).

INVIA LA TUA CANDIDATURA