Key Account Manager - Lavora con noi - Fiabilis Italia
Ottimizzazione dei costi del lavoro. Aiutiamo le aziende a identificare motivi di risparmio e recuperare risorse finanziarie con un metodo di lavoro a success fee.
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KEY ACCOUNT MANAGER

Fiabilis CG Italia fa parte di un gruppo internazionale ed è l’unica società in Italia interamente dedicata all’attività di consulenza in materia di ottimizzazione del costo del lavoro.

 

Partner delle maggiori aziende Italiane,  con l’obiettivo di potenziare la nostra squadra offriamo opportunità di inserimento a un Key Account Manager.

Vogliamo entrare in contatto con persone motivate che condividano il nostro approccio innovativo.

 

Valuteremo profili in grado di dimostrare:

  • Esperienza nell’attività di vendita B2B di almeno 5 anni preferibilmente maturata in ambito HR/ payroll/ consulenza;
  • Ottime capacità relazionali;
  • Flessibilità, pazienza, curiosità e precisione;
  • Conoscenza della lingua inglese e/o francese;
  • Conoscenza del pacchetto Office, in particolare: Excel e Power Point a livello avanzato;
  • Disponibilità a viaggiare in Italia.

 

All’interno della Direzione Vendite, il KAM sarà quotidianamente coinvolto nell’attività di sviluppo commerciale con la responsabilità di presentare la nostra proposta e metodologia alle più grandi aziende italiane. Il KAM gestisce proattivamente la relazione e l’iter necessario per attivare nuove collaborazioni con Fiabilis.

 

I candidati avranno la possibilità di cogliere importanti sfide, pertanto il candidato ideale dovrebbe:

  • possedere ottime capacità di organizzazione,
  • essere responsabile e fortemente orientato al risultato.

Si prevede un inserimento diretto presso la nostra sede di Milano.

INVIA LA TUA CANDIDATURA