Lavora con noi - Key Account Manager
Ottimizzazione dei costi del lavoro. Aiutiamo le aziende a identificare motivi di risparmio e recuperare risorse finanziarie con un metodo di lavoro a success fee.
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KEY ACCOUNT MANAGER

 

Siamo alla ricerca di una nuova risorsa che, in qualità di Key Account Manager, accompagni sostenibilmente la crescita ed il Business di Fiabilis.

 

Il KAM risponderà direttamente al Responsabile Commerciale e sarà supportato dal Team Produzione per la parte relativa alla realizzazione dell’offerta e gestione / delivery del progetto e dal Legal Manager per la fase della realizzazione dell’offerta, gestione della trattativa e finalizzazione del Contratto.

 

 

Responsabilità

  • Procacciare e contattare il potenziale Cliente sfruttando ciascuno dei canali messi a disposizione dall’Azienda;
  • Presentare i Servizi aziendali, in presenza o in remoto, preoccupandosi di redigere offerte in linea con le aspettative del potenziale Cliente e occupandosi di tutta la fase della negoziazione;
  • Di concerto con la Direzione e con il Legal Manager, gestire la trattativa che porta alla sottoscrizione del contratto;
  • Introdurre il contratto e le sue specifiche alla struttura di delivery, preoccupandosi di accompagnare il progetto fino alla sua completa realizzazione;
  • Essere il punto di contatto con il Cliente e/o Prospect.

 

 

Requisiti

  • Esperienza di almeno 3 anni sul mestiere maturata nella vendita B2B di servizi, preferibilmente in ambito HR PAYROLL e CONSULENZA DEL PERSONALE;
  • Comunicazione fluida, continua e costruttiva con clienti, enti, colleghi nazionali ed internazionali e consulenti esperti;
  • Ottimo standing;
  • Resilienza e capacità di adattamento.

 

 

Cosa Offriamo?

Assunzione full time e diretta in azienda

RAL: 33 – 37 K + pacchetto variabile connesso al raggiungimento di risultati + auto aziendale ad uso promiscuo + buoni pasto da 8 euro per ogni giornata lavorata.

 

 

Cosa troverai in Fiabilis?

In un ambiente giovane e dinamico potrai sperimentare nuovi approcci, mettendo a profitto la tua professionalità in progetti altamente sfidanti. Ma potrai anche crescere, supportato da una formazione continua e da arricchenti sinergie internazionali.

 

Qui da noi non valgono le ore in cui sei seduto alla scrivania, ma i risultati che garantisci!

 

Avrai massima flessibilità oraria e potrai lavorare da casa se preferisci: la tua retribuzione sarà commisurata alla tua esperienza e alle tue competenze, ma sarà costantemente rivista in ragione di un sistema premiante realmente incentivante ed una revisione annuale della tua total reward.

 

Se ti riconosci nel profilo, devi solo presentarti: saremo felici di fare la tua conoscenza.

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