HR Work in Progress - Evento 30 maggio 2019 | Fiabilis Italia
Ottimizzazione dei costi del lavoro. Aiutiamo le aziende a identificare motivi di risparmio e recuperare risorse finanziarie con un metodo di lavoro a success fee.
costi del lavoro, hr analytics, ottimizzazione costi, risparmio, riduzione costi, costi del personale, inps, inail, previdenza, costi, riduzione costi, analisi dati, consulenza, ottimizzazione, recupero, risparmi, contributi, risorse finanziarie, buste paga, payroll, oneri contributivi, success fee, opportunità, analisi, gestione risparmi,
2991
post-template-default,single,single-post,postid-2991,single-format-standard,cookies-not-set,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0.2,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,extensive-vc-1.7.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,vss_responsive_adv,vss_width_768,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive,evc-predefined-style
HR WORK IN PROGRESS

HR Work in Progress

30 Maggio 2019

 

HR Work in progress è il Digital Day dedicato al settore HR e organizzato da Great Place to Work e da AHK (Camera di Commercio Italo-Germanica). Questa edizione affronterà i cambiamenti in atto all’interno delle realtà aziendali:
 

  • spazi lavorativi sempre più accoglienti e creativi, in forte contrapposizione con l’incentivo del poter lavorare in maniera agile da qualsiasi postazione;
  • way of working che si stravolgono grazie all’inserimento di nuove tecnologie che automatizzano i processi, semplificano e velocizzano la comunicazione e avvicinano i team anche in maniera virtuale;
  • soft skills che si evolvono con nuove modalità richieste nella gestione di team e progetti, ruoli che nascono, cambiano o addirittura scompaiono.

 
Le figure HR sono direttamente coinvolte in questo stravolgimento e devono conciliare tutte le variabili coinvolte: spazi, processi e persone.

Come far sì che lo spazio lavorativo sia davvero lo specchio della realtà e delle esigenze aziendali? Qual è il supporto tecnologico ideale per poter gestire processi, team virtuali e persone in un ambiente aziendale e globale in forte cambiamento? Quali sono le caratteristiche per formare team di lavoro vincenti, considerando le diverse sfaccettature del carattere umano?

“HR: Work in Progress” andrà a rispondere a tutte queste domande, attraverso testimonianze di alcuni best case aziendali e grazie a un workshop creativo di FourSight, volto a comprendere i diversi approcci alle modalità di lavoro creativo. Fiabilis sarà presente per parlare d’innovazione in ambito HR e per offrire un nuovo punto di vista ai payroll.
 

Vi aspettiamo!

Evento a pagamento con posti limitati. Per informazioni e registrazioni: https://lnkd.in/dz7KQid

LUOGO
Fondazione Giacomo Brodolini
Via Massimo D’Azeglio 3
20154 Milano
DETTAGLI: 
Data: 30-05-2019
09:30 – 14:30
PREZZO: 80 € + Iva