30 Maggio 2019
HR Work in progress è il Digital Day dedicato al settore HR e organizzato da Great Place to Work e da AHK (Camera di Commercio Italo-Germanica). Questa edizione affronterà i cambiamenti in atto all’interno delle realtà aziendali:
- spazi lavorativi sempre più accoglienti e creativi, in forte contrapposizione con l’incentivo del poter lavorare in maniera agile da qualsiasi postazione;
- way of working che si stravolgono grazie all’inserimento di nuove tecnologie che automatizzano i processi, semplificano e velocizzano la comunicazione e avvicinano i team anche in maniera virtuale;
- soft skills che si evolvono con nuove modalità richieste nella gestione di team e progetti, ruoli che nascono, cambiano o addirittura scompaiono.
Le figure HR sono direttamente coinvolte in questo stravolgimento e devono conciliare tutte le variabili coinvolte: spazi, processi e persone.
Come far sì che lo spazio lavorativo sia davvero lo specchio della realtà e delle esigenze aziendali? Qual è il supporto tecnologico ideale per poter gestire processi, team virtuali e persone in un ambiente aziendale e globale in forte cambiamento? Quali sono le caratteristiche per formare team di lavoro vincenti, considerando le diverse sfaccettature del carattere umano?
“HR: Work in Progress” andrà a rispondere a tutte queste domande, attraverso testimonianze di alcuni best case aziendali e grazie a un workshop creativo di FourSight, volto a comprendere i diversi approcci alle modalità di lavoro creativo. Fiabilis sarà presente per parlare d’innovazione in ambito HR e per offrire un nuovo punto di vista ai payroll.
Vi aspettiamo!
Evento a pagamento con posti limitati. Per informazioni e registrazioni: https://lnkd.in/dz7KQid
Via Massimo D’Azeglio 3
20154 Milano
- PREZZO: 80 € + Iva