SERVIZI ALLE IMPRESE - Fiabilis CG Italia
Ottimizzazione dei costi del lavoro. Aiutiamo le aziende a identificare motivi di risparmio e recuperare risorse finanziarie con un metodo di lavoro a success fee.
costi del lavoro, hr analytics, ottimizzazione costi, risparmio, riduzione costi, costi del personale, inps, inail, previdenza, costi, riduzione costi, analisi dati, consulenza, ottimizzazione, recupero, risparmi, contributi, risorse finanziarie, buste paga, payroll, oneri contributivi, success fee, opportunità, analisi, gestione risparmi,
4791
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-4791,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0.2,qode-quick-links-1.0,extensive-vc-1.9,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,vss_responsive_adv,vss_width_768,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,bridge,evc-predefined-style,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Settore: SERVIZI ALLE IMPRESE

Chi è

L’azienda cliente appartiene a un imprenditore iscritto alla gestione commercianti, che gestisce per i propri clienti campagne di marketing e impiega 15 dipendenti.

Esigenza

Il cliente, nonostante le sue dimensioni ridotte a livello di organico, ha voluto effettuare una verifica perché apprezzava lo spirito innovativo e il modello a successo di Fiabilis.

L’analisi di Fiabilis

Grazie alla nostra analisi è emersa la possibilità di ridurre il costo del lavoro in modo strutturale per il futuro. Inoltre, il cliente ha ottenuto un recupero molto consistente rispetto ai periodi pregressi.

Tramite l’accettazione del motivo di risparmio proposto da Fiabilis, il cliente è stato messo nelle condizioni di ottenere un recupero sui contributi versati negli ultimi 3 anni pari a circa 2.100 € a dipendente e un risparmio annuo pari a circa 720 € a dipendente.

L’accordo con il cliente

Il cliente ha iniziato subito a implementare la nostra raccomandazione di ottimizzazione.

Cosa ha ottenuto il cliente

Grazie al nostro intervento il cliente ha azzerato i versamenti previdenziali durante due mesi, dato che ha utilizzato in compensazione i crediti ottenuti.

PUOI RICHIEDERE UNA CONSULENZA.
L’AUDIT É SENZA COSTI.

CONTATTACI