HOTELLERIE - Fiabilis CG Italia
Ottimizzazione dei costi del lavoro. Aiutiamo le aziende a identificare motivi di risparmio e recuperare risorse finanziarie con un metodo di lavoro a success fee.
costi del lavoro, hr analytics, ottimizzazione costi, risparmio, riduzione costi, costi del personale, inps, inail, previdenza, costi, riduzione costi, analisi dati, consulenza, ottimizzazione, recupero, risparmi, contributi, risorse finanziarie, buste paga, payroll, oneri contributivi, success fee, opportunità, analisi, gestione risparmi,
4789
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-4789,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0.2,qode-quick-links-1.0,extensive-vc-1.9,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,vss_responsive_adv,vss_width_768,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,bridge,evc-predefined-style,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Settore: HOTELLERIE

Chi è

Il cliente è uno dei più noti gruppi internazionali di hotel, con oltre 50 strutture dislocate su tutta Italia.

Esigenza

Il cliente aveva collaborato con Fiabilis in altri Paesi europei, decidendo pertanto di replicare la collaborazione di successo anche in Italia. Con queste premesse inizia la collaborazione in materia di ottimizzazione dei costi del lavoro di circa 1.200 dipendenti impiegati sul territorio italiano.

L’analisi di Fiabilis

Attraverso un attento screening delle posizioni lavorative di ciascun dipendente, la nostra analisi ha fornito al cliente n. 5 raccomandazioni di risparmio e rimborso collegate ad un maggior versamento di contributi INPS. Il cliente ha avuto cosi l’opportunità di ottenere un saving di circa 210 € a dipendente.

Al momento attuale stiamo svolgendo una nuova analisi, che verrà presentata a breve, sulla parte INAIL e su ulteriori agevolazioni connesse all’emergenza COVID 19.

L’accordo con il cliente

Il cliente ha deciso di portare avanti tutte le raccomandazioni di ottimizzazione proposte in tempi brevissimi.

Cosa ha ottenuto il cliente

Entro 3 mesi dall’accettazione delle nostre raccomandazioni, il cliente ha ottenuto il totale dei crediti prospettati.

PUOI RICHIEDERE UNA CONSULENZA.
L’AUDIT É SENZA COSTI.

CONTATTACI