Lo scorso 30 settembre, nella VII Edizione dei Legalcommunity Labour Awards, Fiabilis Italia ha avuto il piacere di partecipare in veste di giuria. Fernanda Peterson, ns Direttore Generale, ha consegnato il premio al miglio Studio Legale in Previdenza Sociale.
Boursier Niutta & Partners è stato il vincitore di questo prestigioso riconoscimento.
I Legalcommunity Labour Awards si propongono anche quest’anno, per l’ottava edizione, l’obiettivo di far emergere, in modo inclusivo, le eccellenze del mercato legale nel settore dei giuslavoristi e del mondo della direzione del personale.
Il lavoro è da sempre un valore costitutivo per il Paese e sul lavoro è fondata la crescita e la dignità dei singoli come parte di un contesto sociale.
I giuslavoristi in quanto custodi delle regole del gioco nella dinamica fra offerta e domanda di lavoro, insieme con gli operatori delle direzioni del personale delle società, costituiscono una delle componenti fondanti dell’ossatura sociale del sistema.
I Legalcommunity Labour Awards sono ancora oggi il primo riconoscimento italiano nel settore del diritto del lavoro e i primi di settore in Italia. Un riconoscimento che viene dato sulla base di una serie di elementi di valutazione oggettivi, da esperti ed operatori del settore alla scopo di spingere gli attori di questo mondo a migliorarsi ogni giorno, nella sostanza, e oltre le vetrine di circostanza.