I nostri risultati aziendali per gli anni 2020 e 2021 - Fiabilis CG Italia
4612
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-4612,page-child,parent-pageid-3915,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0.2,qode-quick-links-1.0,extensive-vc-1.9,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,vss_responsive_adv,vss_width_768,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,bridge,evc-predefined-style,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

QUALITY ANNUAL REVIEW 2021

Il 2021 ci ha dato una ricca opportunità per mettere a frutto tutto quello che la crisi e il conseguente quadro emergenziale ci hanno insegnato. Sulla scia dei risultati di crescita ottenuti nel 2020, anche quest’anno siamo cresciuti in maniera organica ed esponenziale.

Il nostro team ha aumentato del 100% il numero dei collaboratori presenti a inizio anno, facendo leva sui valori che ci uniscono e la consapevolezza di essere tutti protagonisti della storia della nostra azienda. A seguito di un’indagine abbiamo verificato che siamo un Great Place to Work e abbiamo dimostrato un elevatissimo livello di resilienza e di responsabilità.

Questo ha consentito di migliorare tutti i nostri KPI e di fatturare in 7 mesi un valore pari al fatturato dei 12 mesi precedenti.

La nostra strategia si basa sul potenziamento del capitale umano, l’asset più importante di Fiabilis, grazie al quale riusciamo a intrattenere rapporti di fiducia e collaborazione proattiva con i nostri 350 clienti.

La performance dei nostri consulenti è stata eccezionale. Come risultato della metodica e regolare attività di studio, oltre all’enorme efficienza raggiunta, siamo riusciti a crescere e al contempo ad aumentare la complessità delle opportunità identificate.

Abbiamo investito più di 7.000 ore nello sviluppo di soluzioni innovative per supportare dal punto di vista informatico l’attività di data mining e analisi.

Abbiamo consolidato le alleanze strategiche con tre prestigiose realtà: GPN Labour & Partners, Nexum STP e Randstad Services. Tre partnership di immenso valore per potenziare le nostre capacità.

La funzione HR, legal & compliance ha avuto un ruolo determinante nella gestione continua della congiuntura e di regole in continua evoluzione.

A gennaio 2021 abbiamo ottenuto la certificazione ISO 27001 e da allora stiamo lavorando per integrarla con l’altra certificazione in nostro possesso, la ISO 9001. Siamo dunque in grado di dimostrare il più rigoroso rispetto della normativa europea in materia di trattamento e protezione dei dati.

La nostra forza nasce dalla consapevolezza piena del contributo dei singoli all’obiettivo aziendale, obiettivo pienamente convergente con l’interesse dei nostri clienti.

Lavoriamo giorno per giorno per migliorare continuamente la qualità del nostro operato e offrire sempre il meglio, mettendoci al servizio dei clienti, del sistema e delle persone che ne fanno parte.

Il nostro 2021

clock
7000

Ore nello sviluppo di soluzioni innovative

customer
350

Clienti con cui collaboriamo

badge
3

Certificazione ISO 9001 - Certificazione ISO 27001 - Certificazione Great Place To Work 2021

QUALITY ANNUAL REVIEW 2020

Il 2020 si è rivelato un anno estremamente positivo sia dal punto di vista del business, sia dal punto di vista dei rapporti umani, determinanti nel contesto emergenziale che ci è toccato vivere. I risultati ottenuti raddoppiano quelli dell’anno precedente da ogni punto di vista.

Abbiamo investito più di 5.000 ore nello sviluppo di soluzioni innovative per supportare efficacemente dal punto di vista informatico l’attività di data mining e analisi. Abbiamo rinforzato le sinergie con le società del gruppo presenti in altri 10 Paesi al mondo, e grazie alla curiosità che ci contraddistingue, abbiamo fatto nostra la conoscenza derivante dalla loro esperienza. Abbiamo creato una solida rete di alleanze con operatori del settore che da altri punti di vista possono arricchire il nostro know how e le nostre possibilità.

La nostra strategia si basa sul valore del capitale umano, l’asset più importante di Fiabilis, grazie al quale riusciamo ad intrattenere rapporti di fiducia e collaborazione proattiva con i nostri 300 clienti.

La performance dei nostri consulenti è stata eccezionale. Come risultato di questa puntigliosa attività di studio, oltre all’enorme efficienza raggiunta, siamo riusciti a crescere in un contesto economico avverso.

Come è successo a tutte le aziende, la crisi ci ha sfidato ma le nostre persone hanno risposto con coraggio, adattandosi giorno per giorno alle nuove modalità operative.

La nuova funzione HR, legal & compliance ha dato una forte spinta, contribuendo a innovare e rinforzare le logiche di collaborazione, allargando le iniziative di welfare e formazione in materia di qualità, privacy e compliance, oltre che formazione tecnica e sviluppo di competenze trasversali.

Nel corso dell’anno si è lavorato all’adeguamento dei sistemi di lavoro, dei processi e della formazione del personale al fine di ottenere la certificazione ISO 27001, che accredita il più rigoroso rispetto della normativa europea sulla protezione dei dati. La prima verifica per la certificazione verrà fatta a gennaio 2021.

Il nuovo management ha raggiunto l’obiettivo di essere più vicino al business, proprio quando le aziende ne avevano più bisogno.

La nostra forza nasce dalla consapevolezza piena del contributo dei singoli all’obiettivo aziendale, obiettivo pienamente convergente con l’interesse dei nostri clienti. Lavoriamo giorno per giorno per migliorare continuamente la qualità del nostro operato e offrire sempre il meglio, mettendoci al servizio dei clienti, del sistema e delle persone che ne fanno parte.

Il nostro 2020

clock
5000

Ore nello sviluppo di soluzioni innovative

customer
300

Clienti con cui collaboriamo

badge
1

Nuova certificazione ISO 27001

GENERIAMO RISORSE A SUPPORTO DEGLI OBIETTIVI DI BUSINESS

SUPPORTIAMO LE DECISIONI STRATEGICHE DELLA DIREZIONE HR

CONTATTACI

SIAMO ASSOCIATI A 

Camera di Commercio di Spagna in Italia
AIDP Lombardia