5° Congresso Internazionale ASSO DPO - Fiabilis CG Italia
Ottimizzazione dei costi del lavoro. Aiutiamo le aziende a identificare motivi di risparmio e recuperare risorse finanziarie con un metodo di lavoro a success fee.
costi del lavoro, hr analytics, ottimizzazione costi, risparmio, riduzione costi, costi del personale, inps, inail, previdenza, costi, riduzione costi, analisi dati, consulenza, ottimizzazione, recupero, risparmi, contributi, risorse finanziarie, buste paga, payroll, oneri contributivi, success fee, opportunità, analisi, gestione risparmi,
3062
post-template-default,single,single-post,postid-3062,single-format-standard,cookies-not-set,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0.2,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,extensive-vc-1.7.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,vss_responsive_adv,vss_width_768,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive,evc-predefined-style
asso dpo

5° Congresso Internazionale ASSO DPO

La 5° edizione del Congresso Internazionale di ASSO DPO, si terrà a Milano nei giorni 8 e 9 maggio 2019

 

Il Congresso di ASSO DPO, arrivato alla 5° edizione, grazie al successo degli anni passati, si è trasformato in un evento fondamentale per l’agenda di un Data Protection Officer; punto di riferimento non solo nazionale ma anche europeo.

Al Congresso interverranno come relatori importanti DPO di multinazionali e soggetti pubblici. Si confronteranno membri e dirigenti di Autorità Garanti di diversi Stati, esperti e giornalisti in tema di Data Protection e Cybersecurity e si riuniranno le principali associazioni europee dei DPO e sulla Privacy.

Fra i key note speaker avremo Giovanni Buttarelli (Garante della protezione dei dati del Parlamento Europeo) e Bruno Gencarelli (Head of the International Data Transfers and Protection Unit, Commissione Europea). Fra le aziende Diamond Sponsor dell’evento ci sarà Bureau Veritas, One Trust e Fiabilis Consulting Group.

In questi due giorni avrete l’occasione di immergervi nelle tematiche più importanti riguardanti la figura del DPO senza dimenticare l’importanza di poter fare networking, incontrando diversi privacy specialist.

Vi aspettiamo l’8 e il 9 maggio 2019 a Milano presso il Palazzo delle Stelline, con i membri e i simpatizzanti di ASSO DPO, associazione in costante crescita nel panorama europeo, diventano protagonisti di una nuova professione sempre più ricercata.

L’Associazione Data Protection Officer (ASSO DPO) è nata per volontà di alcuni professionisti dei settori Privacy, Formazione e Consulenza Informatica per offrire ai propri associati un punto di riferimento con cui discutere ed approfondire le tematiche relative all’applicazione della normativa europea ed italiana in materia di Privacy e Data Protection. In particolare l’Associazione è diretta a sostenere e sviluppare l’attività dei Data Protection Officer, dei Consulenti della Privacy, dei Responsabili della Protezione dei Dati e dei Chief Privacy Officers, mediante il confronto e lo scambio di informazioni tra gli associati.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI ->