Contattaci per maggiori informazioni

Compila il form, un nostro esperto ti contatterà per fornirti tutte le risposte che necessiti.



    (Informativa sulla privacy)

    Vuoi avere maggiori informazioni? Vuoi conoscere in dettaglio i nostri servizi?

    Contattaci telefonicamente. Il nostro team sarà felice di proporti le soluzioni più adatte alle tue esigenze.

    Chiamaci +39 02 36576560.

    Storia di Fiabilis Group

    “È nelle difficoltà che nascono i miracoli.” William F. Sharpe, Economista Americano (Premio Nobel 1990)
    Guardare alla crisi con un occhio dirompente (disruptive) per trovare una soluzione che vada oltre la contingenza.
    È questo l’atteggiamento tipico di una giovane mente curiosa che, nella Spagna del 2008, si è rifiutata di rimanere testimone di un’Europa che sprofondava in una crisi economica di rara portata. Doveva agire. Ed è proprio quello che ha fatto.
    È in questo straordinario contesto che è nata l’idea di Fiabilis, con la convinzione che la ricerca per il miglioramento della produttività dei costi sia il centro dell’organizzazione in qualsiasi azienda redditizia e in crescita.
    La curiosità, nostra e dei nostri primi clienti, è stata la leva che ha trasformato un’idea in un vero e proprio processo di audit basato su solide fonti metodologiche.
    È stato così che Guillaume in Spagna, Benjamin in Belgio, José-Antonio in Italia, Anna in Polonia, Arnaud in Francia, Christian in Cile e Pedro in Brasile hanno dato vita ai primi successi di Fiabilis in Europa e LATAM.
    Tutte persone, human beings, che hanno ascoltato e agito con il loro bagaglio di esperienza. Ma non hanno mai perso la curiosità per l’inesplorato.
    Oggi, i nostri risultati e quelli delle nostre missioni dipendono dal talento e dalla determinazione dei tanti “esperti avventurosi” che si sono uniti ai loro team.
    Persone affidabili (fiable in spagnolo e francese, ndr) che ogni anno generano nuovi risparmi per i nostri clienti, cercando nuovi modi per controllare e ottimizzare.
    L’innovazione è l’essenza della nostra storia.
    È la forza trainante di tutti noi consulenti, avvocati, giuristi e sviluppatori, al lavoro ogni giorno per contribuire a migliorare le prestazioni di chi si affida a noi.

    2009

    Madrid

    2011

    Bruxelles

    2013

    Milan

    Arnaud_Tardif_Managing_Partner_Fiabilis_Group

    2014

    Warsaw

    2015

    Lille

    2016

    Santiago de Chile

    2017

    Sao Paolo do Brasil
    Koln