“In ogni cosa è salutare, di tanto in tanto, mettere un punto interrogativo a ciò che a lungo si era dato per scontato” (Bertrand Russell)
“Innovare ed eccellere grazie all’ottimizzazione”
Gli oneri sociali sono una delle principali voci di spesa per le aziende Italiane. Circa il 30% del costo del lavoro è composto da questi oneri, utili a finanziare un sistema che continua a dimostrarsi non in grado di generare valore per le imprese ed i lavoratori.
La diminuzione della componente del cuneo fiscale che grava sulle imprese si ottiene anche riducendo i contributi INPS o i premi INAIL a carico del datore di lavoro. L’argomento è caldo ed è in agenda di governo ogni anno. In attesa e (nella speranza) di un ritrovato equilibrio di sistema, possiamo concretamente rendere più positivo l’attuale rapporto con gli enti di riferimento.
Fiabilis garantisce il massimo livello di ottimizzazione dei versamenti previdenziali, mettendosi alla prova dei fatti con una formula interamente a successo.
Cosi come un revisore fornisce al management suggerimenti riguardo interventi per supportare strategicamente il board, Fiabilis offre un’occasione di miglioramento strutturale per l’HR: impostiamo le basi per una gestione ottimale dei rapporti contributivi delle imprese iniziando dal recupero di versamenti fatti in eccesso negli anni precedenti l’intervento.
I nostri interlocutori sono Direttori HR pronti a dare fiducia a un’azienda giovane e innovativa che lavora con rigore e metodo creando valore laddove l’azienda non ha sfruttato in autonomia il 100% delle opportunità di saving.
Siamo il partner giusto per chi apprezza l’idea di migliorare senza esserne costretto, e la cosa più importante: Siamo a vostra disposizione!
“Il dubbio è uno dei nomi dell’intelligenza.” (Jorge Luis Borges)
Fernanda Peterson
Head of Development Italia
Fiabilis